▼ Balotelli: schianto in via Orzinuovi: è illeso, “ma rifiuta l’alcol-test”

Restano da capire le ragioni dell'incidente: escluso il coinvolgimento di altri mezzi, si indaga per capire se sia stato causato dalla velocità o da una distrazione

0
Balotelli-Brescia
Mario Balotelli con la maglia del Brescia Calcio

Balotelli è nuovamente protagonista delle cronache. Ma anche stavolta sono quelle extracalcistiche.

L’attaccante dell’Adana Demirspor (in Italia perché infortunato), infatti, è stato protagonista di un brutto incidente nella serata di ieri. Erano circa le 20.30. Mario era alla guida della sua Audi Q8 (un grosso suv del valore di quasi 100mila euro) e stava percorrendo via Orzinuovi, all’altezza del centro Synlab, quando si è schiantato contro un muretto. Un botto violento.

Per fortuna nell’incidente non sono stati coinvolti altri mezzi e il giocatore di San Polo è uscito da solo dalla vettura (che invece ha riportato pesanti danni), dicendo no al passaggio in pronto soccorso.

Secondo quanto riportano tutti i giornali di oggi (ma non esistono conferme ufficiali al momento), Balotelli si sarebbe rifiutato di sottoporsi all’alcol test all’arrivo degli agenti della Polizia locale. Restano da capire le ragioni dell’incidente: escluso il coinvolgimento di altri mezzi, si indaga per capire se sia stato causato dalla velocità o da una distrazione.

Proprio di recente, il calciatore – intervistato da TvPlay – aveva sottolineato di non aver rinunciato al sogno della nazionale e di essere convocato per L’Europeo, aggiungendo: “Sono ancora l’attaccante italiano più forte (…), anche da infortunato.”


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome