Calcio, è ufficiale: Mario Balotelli torna a giocare in Turchia

La parentesi turca, va detto, è stata una delle migliori di Mario negli ultimi anni: la stagione 2021-2022 si era chiusa con 33 presenze e 19 reti segnate.

0
Balotelli-Brescia
Mario Balotelli con la maglia del Brescia Calcio

L’attaccante bresciano Mario Balotelli ha una “nuova” squadra. L’ex calciatore della Nazionale italiana, infatti, ha firmato nelle scorse ore il contratto che lo allontanerà definitivamente dagli Svizzeri del Sion, con cui Mario ha disputato una stagione tutta da dimenticare (poche reti, polemiche, contestazioni da parte dei tifosi e retrocessione).

Balotelli tornerà in Turchia. Approfittando del fatto che là il calciomercato chiude 14 giorni dopo la maggioranza dei campionati europei (e una settimana dopo la Saudi League), infatti, il giocatore bresciano ha deciso di fare ritorno in Turchia, vestendo nuovamente la maglia dell’Adana Demirspor.

La parentesi turca, va detto, è stata una delle migliori di Mario negli ultimi anni: la stagione 2021-2022 si era chiusa con 33 presenze e 19 reti segnate.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome