▼ Charlie Cinelli torna alle origini con Törölölö: quattro concerti in programma

Le altre date sono il 10 dicembre a Brescia, il 22 a Breno e il 23 a Bergamo

0
Charlie Cinelli
Charlie Cinelli

Un nuovo tour per portare in giro il primo lavoro, rimasterizzato, di Charlie Cinelli: è fissato per il 25 novembre a Berlingo il primo concerto dell’artista saretino che tornerà a suonare  il suo “Törölölö”. Realizzato nel ’98, l’album è riproposto in occasione dell’anno di Brescia Bergamo Capitale della Cultura dalla Faustini Srl di Elia Faustini.

Il neo 65enne – li ha compiuti il 21 novembre – salirà sul palco come detto a Berlingo il 25 insieme alla sua band: Poncho Belleri alla chitarra, Andrea Bettini alla fisarmonica, Roberto Giribardi al basso e Paolo Zanaglio alla batteria. Questo primo concerto è gratuito mentre per le altre date i biglietti si possono acquistare su charliecinelli.it.

Le altre date sono quelle del 10 dicembre al teatro Santa Giulia di Brescia, del 22 dicembre al cinema teatro Giardino di Breno e il 23 dicembre al NXT Station di Bergamo. Durante lo spettacolo Charlie Cinelli proporrà le undici canzoni dell’album più una che, all’epoca, non riuscì ad inserire in “Törölölö”. Inoltre le canzoni saranno accompagnate da momenti di racconto.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome