▼ Lonato, passa 22 volte con il rosso: dovrà pagare almeno 12.000 euro di multe

L'automobilista sarebbe stato pizzicato ripetutamente dal sistema automatico di rilevamento delle infrazioni al semaforo di via Statale, a Ponte San Marco (frazione di Calcinato).

0
Semaforo, foto generica da Pixabay

Almeno 12mila euro di multe da pagare. Con il rischio reale che la patente gli venga ritirata dopo l’azzeramento dei punti. E’ la vicenda che ha per protagonista un automobilista residente a Lonato, che potrebbe pagare a caro prezzo il mancato rispetto delle norme del codice della strada.

Secondo quanto riferisce l’edizione odierna del Corriere Brescia, infatti, l’uomo – residente a Lonato – sarebbe stato pizzicato ripetutamente dal sistema automatico di rilevamento delle infrazioni al semaforo di via Statale, a Ponte San Marco (frazione di Calcinato).

Non è chiaro il motivo delle ripetute violazioni. Ma le conseguenze sono certe. Le sanzioni a suo carico, al momento, sarebbero 22 e il conto potrebbe ben presto salire con quelle non ancora recapitate.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome