▼ Pasticcerie, per il Gambero Massari resta il migliore d’Italia | TUTTE LE SEGNALATE

Per il resto numerose le conferme, con la città che si conferma il luogo più ghiotto della grande provincia bresciana per la parte dolce (non è così per il salato, dove domina il Garda, come ha confermato anche recentemente la Michelin)

0
Iginio Massari, foto da festa dei cuochi

Iginio Massari rimane il re dei pasticceri italiani. Almeno secondo l’edizione 2024 della guida del Gambero Rosso dedicata a “Pasticceri e Pasticcerie d’Italia”.

Il maestro pasticcere, titolare della Veneto di Brescia, ha ricevuto nuovamente il riconoscimento delle Tre Torte Oro, che era stato creato appositamente per lui nella scorsa edizione (“è fuori classifica”, avevano detto gli organizzatori).

Per il resto numerose le conferme, con la città che si conferma il luogo più ghiotto della grande provincia bresciana per la parte dolce (non è così per il salato, dove domina il Garda, come ha confermato anche recentemente la Michelin).

GLI ALTRI RICONOSCIMENTI BRESCIANI

TRE TORTE ORO

Pasticceria Veneto di Brescia

TRE TORTE

Pasticceria Roberto di Erbusco

Dolce Reale di Montichiari

DUE TORTE

Pasticceria Andreoletti di Brescia

Garzoni di Brescia

Bedussi di Brescia

Piccinelli dal 1962 di Brescia

San Carlo di Brescia

L’Elite di Cologne

FN Nazzari di Iseo

Creazioni di Manerba del Garda

UNA TORTA

Serlini di Gussago

Chantilly di Lumezzane

Dolce Angolo di Rezzato


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome