▼ Brescia Calcio, ora è ufficiale: dopo 17 anni torna Rolando Maran

Per l'allenatore trentino, con oltre 500 panchine fra Serie A e B, si tratta di un ritorno, dopo essere stato nello staff tecnico di Silvio Baldini prima e di Nedo Sonetti poi, conquistando la promozione nella massima serie nella stagione sportiva 1999/2000, in seguito ha assunto il ruolo di guida tecnica delle Rondinelle per il Campionato di Serie B 2005-2006

0
Rolando Maran, foto da Brescia Calcio

Ora la notizia è ufficiale. Rolando Maran è il nuovo allenatore del Brescia Calcio dopo il licenziamento di Daniele Gastaldello.

Già oggi il tecnico visiterà il centro sportivo di Torbole Casaglia con i suoi collaboratori e domani guiderà la sessione di allenamento della squadra. Stando a quanto si apprende Maran avrebbe firmato un contratto fino a giugno, con rinnovo automatico in caso di salvezza.

Per l’allenatore trentino, con oltre 500 panchine fra Serie A e B – come ricorda il comunicato ufficiale del Brescia Calcio – si tratta di un ritorno: dopo essere stato nello staff tecnico di Silvio Baldini prima e di Nedo Sonetti poi, conquistando la promozione nella massima serie nella stagione sportiva 1999/2000, in seguito ha assunto il ruolo di guida tecnica delle Rondinelle per il Campionato di Serie B 2005-2006.

La società annuncia – nella stessa nota – che, assieme al tecnico Rolando Maran, entrano a far parte dello staff tecnico della Prima Squadra Christian Maraner e Andrea Tonelli, rispettivamente con gli incarichi di allenatore in seconda e preparatore atletico.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome