▼ Brescia Calcio, è ufficiale: esonerato Gastaldello | Incertezza sul sostituto

Secondo quanto riporta il Giornale di Brescia l'ipotesi dell'ex Feralpi Vecchi (che veniva data per quasi certa nel primo pomeriggio) sarebbe già tramontata

0
Daniele Gastaldello, foto da Brescia Calcio

Ora è ufficiale. Con una nota pubblicata sul sito, infatti, il Brescia Calcio ha annunciato di aver sollevato dall’incarico Daniele Gastaldello, insieme al suo team. La squadra – si sottolinea – è stata temporaneamente affidata all’allenatore della Primavera Luca Berlinghieri. Ma non ci sono novità sul sostituto “definitivo”.

Secondo quanto riporta il Giornale di Brescia l’ipotesi dell’ex Feralpi Vecchi (che veniva data per quasi certa nel primo pomeriggio) sarebbe già tramontata a causa dell’atteggiamento “troppo incerto” dell’allenatore. Tra le opzioni in campo – riferisce Bresciaoggi – starebbe invece prendendo piede quella di Cristiano Lucarelli.

IL COMUNICATO DEL BRESCIA CALCIO

Brescia Calcio comunica di aver sollevato dall’incarico da Allenatore Responsabile Prima Squadra il Sig. Daniele Gastaldello. Il Presidente Massimo Cellino e tutta la società ringraziano il tecnico per la correttezza, la dedizione e la professionalità dimostrata ogni singolo giorno della sua permanenza a Brescia.

Con grande stima e riconoscenza per il tecnico e per l’uomo, capace di dimostrarsi persona leale dentro e fuori dal campo, la Società ringrazia per l’impegno profuso e per essere sempre stato accanto al Brescia, augurando a Daniele le migliori fortune per il prosieguo della carriera professionale.

Sono inoltre stati sollevati dall’incarico il Sig. Dan Thomassen e il Sig. Salvatore Sciuto.

La squadra è momentaneamente affidata all’Allenatore Primavera Sig. Luca Belingheri.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome