Lutto a Urago d’Oglio: addio all’ex sindaco Guido Madona

La veglia si terrà domani sera alle 19 alla Casa del Commiato di Michele Mombelli in via Rudiano, a Chiari

0
Lutto, foto generica da Pxhere

Urago d’Oglio piange la scomparsa dell’ex primo cittadino Guido Madona, deceduto all’età di 77 anni.

Madona, sindaco nella cittadina dal 2004 al 2009, portato a termine l’incarico a guida dell’amministrazione ha ricoperto anche il ruolo di consigliere comunale di opposizione e non ha mai fatto mancare il proprio impegno a sostegno della comunità. Interessato alla storia del suo paese e non soltanto, lascia nel dolore la famiglia che ha chiesto di non inviare a fiori ma devolvere un contributo all’Airc.

I funerali, lo rende noto Prima Brescia, saranno celebrati martedì 14 novembre alle 15 nella chiesa parrocchiale di Urago. La veglia si terrà domani sera alle 19 alla Casa del Commiato di Michele Mombelli in via Rudiano, a Chiari.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome