▼ Schianto tra due auto nella Bergamasca: 22enne di Palazzolo in terapia intensiva

Coinvolte anche altre 4 persone: per loro però solo ferite lievi

0
ambulanza
Ambulanza, foto d'archivio

E’ ricoverato nel reparto di terapia intensiva degli Spedali Civili un 22enne di Palazzolo vittime di un incidente stradale nella Bergamasca. Nella notte tra il 4 e il 5 novembre nello schianto sono rimasti coinvolti anche altri quattro giovanissimi ma il ragazzo bresciano sembra avere avuto la peggio.

Le sue condizioni sono subito apparse gravi tanto che il giovane è stato portato in codice rosso all’ospedale Civile. Per lui anche un intervento chirurgico ma non sembrerebbe essere ancora fuori pericolo. L’incidente è avvenuto a Grumello del Monte, poco distante dalla discoteca Costez Nikita. La strada è già stata teatro in passato di gravi incidenti di solito provocati dall’alta velocità.

Ancora al vaglio dei carabinieri di Sarnico l’esatta dinamica dell’incidente ma sembra che due auto – una Renault Espace e un’Alfa Romeo Giulia – si siano scontrate forse a causa del buio, di una manovra azzardata, dell’alta velocità oppure della pioggia. L’impatto è stato violentissimo tanto che i vigili del fuoco hanno dovuto tagliere le lamiere per estrarre i passeggeri.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome