E’ ricoverato nel reparto di terapia intensiva degli Spedali Civili un 22enne di Palazzolo vittime di un incidente stradale nella Bergamasca. Nella notte tra il 4 e il 5 novembre nello schianto sono rimasti coinvolti anche altri quattro giovanissimi ma il ragazzo bresciano sembra avere avuto la peggio.
Le sue condizioni sono subito apparse gravi tanto che il giovane è stato portato in codice rosso all’ospedale Civile. Per lui anche un intervento chirurgico ma non sembrerebbe essere ancora fuori pericolo. L’incidente è avvenuto a Grumello del Monte, poco distante dalla discoteca Costez Nikita. La strada è già stata teatro in passato di gravi incidenti di solito provocati dall’alta velocità.
Ancora al vaglio dei carabinieri di Sarnico l’esatta dinamica dell’incidente ma sembra che due auto – una Renault Espace e un’Alfa Romeo Giulia – si siano scontrate forse a causa del buio, di una manovra azzardata, dell’alta velocità oppure della pioggia. L’impatto è stato violentissimo tanto che i vigili del fuoco hanno dovuto tagliere le lamiere per estrarre i passeggeri.