Rezzato, una multa ogni tre giorni agli incivili che occupano i parcheggi per disabili

Chi parcheggia senza contrassegno nel posto disabili, lo ricordiamo, rischia - secondo l'articolo 188 del Codice della strada - una multa da 168 a 672 €, più la decurtazione di 6 punti dalla patente.

0
Parcheggi per disabili, foto d'archivio

Gli incivili non sanno mai dove parcheggiare l’auto e poco importa – a loro – se questo potrebbe causare pesanti difficoltà a guidatori con difficoltà motorie. Ma per fortuna ogni tanto sono costretti a fare i conti con le autorità.

E’ il caso di Rezzato, alle porte della città, dove da inizio anno sono stati oltre 150 – più di uno ogni tre giorni – gli automobilisti sanzionati dalla polizia locale per aver posteggiato l’auto negli stalli riservati ai disabili senza averne diritto.

Chi parcheggia senza contrassegno nel posto disabili, lo ricordiamo, rischia – secondo l’articolo 188 del Codice della strada – una multa da 168 a 672 €, più la decurtazione di 6 punti dalla patente.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome