Rovato, un’auto va a fuoco: indagini in corso

0
I vigili del fuoco al lavoro di notte - foto vigili del fuoco

Un’automobile in fiamme ha interrotto il sonno tranquillo degli abitanti di Rovato nella notte tra giovedì 2 e venerdì 3 novembre.

Erano quasi le 5 del mattino quando un incendio è divampato in via Scaroni facendo scattare l’allarme e la chiamata al numero unico per le emergenze 112.

Sul posto, un quartiere residenziale, sono intervenuti i Vigili del fuoco di Chiari che si sono occupati di spegnere le fiamme che in poco tempo hanno divorato un’automobile che si trovava in sosta a bordo strada, a pochi passi dall’abitazione dei proprietari.

Fortunatamente il lavoro dei Vigili del fuoco ha fatto sì che non vi fossero altre più gravi conseguenze e il rogo non si è propagato ulteriormente. Restano da chiarire le cause dell’incendio: sull’episodio, che potrebbe avere un’origine dolosa, indagano i carabinieri di Rovato.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome