▼ Rovato, italiano nei guai: beccato dalla Locale a rubare i tombini

Non è un evento raro nel Bresciano: i chiusini vengono venduti a peso e i malviventi incassano 3-7 euro a pezzo, ma gli enti locali spendono fino a 200 euro a pezzo per sostituirli.

0
Tombini, foto generica da Pixabay

Un uomo – italiano e residente a Rovato -è stato denunciato dalla Polizia locale di Rovato con l’accusa di furto… di tombini.

Nella mattinata di martedì 31, infatti, l’uomo è stato sorpreso dagli agenti della Locale mentre cercava di rubare alcune coperture stradali in ghisa lungo via San Fermo, strada che collega via XXV aprile con il popolare quartiere di San Rocco. Il furto dei tombini in ghisa, lo ricordiamo, non è un evento raro nel Bresciano: i chiusini vengono venduti a peso sul mercato nero, dove i malviventi incassano 3-7 euro a pezzo, ma gli enti locali spendono fino a 200 euro a pezzo per sostituirli.

Gli agenti rovatesi, nei giorni scorsi, hanno anche ritirato quattro patenti per guida in stato di ebbrezza e arrestato un tunisino 29enne (irregolare, pluripregiudicato e senza patente) al termine di una rocambolesca fuga in auto.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome