Rugby bresciano in lutto: è morto Antonio Bioni

I funerali avranno luogo sabato 4 novembre partendo dalla casa funeraria Coffani, in via Brescia numero 50 a Montichiari, alle ore 14:45 per raggiungere il Duomo di Montichiari

0
Lutto, foto generica da Pxhere

Rugby bresciano in lutto per la scomparsa di Antonio Bioni, imprenditore, patron della società Boa, sponsor del Rugby Calvisano.

Bioni, per un periodo anche vicepresidente della squadra giallonera, è stato presidente del club Bassa Bresciana Rugby e ha ricoperto la carica di presidente del Rugby Brescia quando la squadra era in Serie A, dal 2004 al 2009.

Mecenate del rugby bresciano, Antonio Bioni si è spento all’età di 84 anni. Molti i messaggi di cordoglio affidati ai social di chi lo ricorda con affetto e stima.

I funerali avranno luogo sabato 4 novembre partendo dalla casa funeraria Coffani, in via Brescia numero 50 a Montichiari, alle ore 14:45 per raggiungere il Duomo di Montichiari.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome