▼ Lago d’Idro, sgominata la banda dei topi d’auto tedesche

Denunciate tre persone: due uomini avevano precedenti specifici

0
Immagine dai lettori di BsNews.it

Tre persone, un uomo e due donne, sono state denunciate dalla Polizia locale della Valsabbia con l’accusa di furto aggravato.

Stando alle indagini, quest’estate, la banda criminale aveva preso di mira le automobili dei turisti parcheggiate sulle sponde del lago d’Idro, in particolare ad Anfo. I malviventi sceglievano sistematicamente vetture con targa tedesca, quindi rompevano il finestrino e facevano razzia di tutti gli oggetti di valore lasciati all’interno. I furti sarebbero stati diversi, di cui un paio denunciati.

A quel punto gli agenti della Locale Valsabbina hanno avviato le indagini e sono riusciti a individuare l’auto utilizzata per spostarsi dal gruppo criminale. Nelle scorse ore, a Roè Volciano, l’hanno fermata. All’interno c’erano un gancio da traino e un taglierino. Tre gli occupanti: la donna è risultata incensurata, mentre i due uomini avevano precedenti specifici.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome