▼ Paraurti abbandonati nel bosco, denunciato il titolare di una carrozzeria

Prosegue così il contrasto all'abbandono dei rifiuti nel territorio della Valsabbia, così come in altre parti della provincia bresciana

0
Polizia locale, foto generica (immagine d'archivio da Comune Rovato)

Sono stati denunciati per abbandono colpevole di rifiuti i quattro soggetti che secondo le indagini della Polizia Locale della Valsabbia sarebbero responsabili di aver smaltito abusivamente pezzi di automobili provenienti da una carrozzeria in un’area boschiva a Villanuova sul Clisi.

Il titolare dell’attività commerciale avrebbe, secondo quanto ricostruito durante l’attività investigativa, ingaggiato tre persone per disfarsi di paraurti e altre parti dei veicoli aggirando la normativa che riguarda lo smaltimento lecito di tali rifiuti. I pezzi delle automobili sarebbero stati trasportati dalla carrozzeria sino al bosco e poi abbandonati tra alberi e sterpaglie.

Il cimitero abusivo avrebbe però attirato l’attenzione di qualche scrupoloso cittadino che ha segnalato il cumulo di rottami alla Polizia Locale. Ai quattro denunciati è stata anche imposta la bonifica dell’area.

Prosegue così il contrasto all’abbandono dei rifiuti nel territorio della Valsabbia, così come in altre parti della provincia bresciana.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome