Orientamento e ispirazione professionale a ElNòs: arrivano i Job Days

Sabato 4 e domenica 5 novembre lo Spazio Eventi al primo piano del Meeting Place di Roncadelle ospiterà, dalle 9.00 alle 21.00, incontri dedicati all’orientamento e alla formazione professionale

0
Lavoro, immagine da ufficio stampa

Fornire un utile strumento a chi cerca un lavoro o si sta formando e allo stesso tempo dare la possibilità ai punti vendita del Centro di raccontarsi, mostrando opportunità e percorsi di carriera: questo l’obiettivo dei “Job Days”, l’iniziativa organizzata da ElNòs Shopping, che vedrà il coinvolgimento anche di consulenti ed esperti del tema.

Sabato 4 e domenica 5 novembre lo Spazio Eventi al primo piano del Meeting Place di Roncadelle ospiterà, dalle 9.00 alle 21.00incontri dedicati all’orientamento e alla formazione professionale, durante i quali i partecipanti potranno approfondire temi legati alla crescita lavorativa e personale, consultare le offerte di lavoro degli store di ElNòs Shopping e lasciare il proprio curriculum.

Molti i punti vendita aderenti all’iniziativa. A partire da Ikea, che sarà presente con uno stand dedicato e la possibilità di effettuare “speed date” lavorativi nel corso delle giornate stesse. Inoltre, per l’occasione, realizzerà lo speech “Assembla il Tuo futuro!” per conoscere da vicino le opportunità e la realtà dell’azienda leader nel settore del commercio.

Tra i punti vendita che parteciperanno ai “Job Days” figurano anche IT’S Market / ItalmarkPrimark, Sportland e altre realtà quali Cauto, Original MarinesClayton, nonché la catena di pizzerie Fra Diavolo.  A completare l’offerta, saranno infine presenti gli esperti di Its Academy Machina Lonati e del Gruppo Foppa, come pure Maw (Man at Work) e la società specializzata nella formazione Howay.

Non mancherà poi un’attenzione anche al sociale con la partecipazione di Spazio Donna WeWorld, il progetto che l’organizzazione italiana dedicata ai diritti delle donne e all’empowerment femminile.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome