Brescia, ok al maxi-supermercato Italmark di Sant’Eufemia

Dopo oltre vent'anni dalla prima progettazione il nuovo polo a insegna Italmark in viale Sant'Eufemia diventerà realtà

0
Italmark, elaborazione BsNews

Dopo oltre vent’anni dalla prima progettazione il nuovo polo a insegna Italmark in viale Sant’Eufemia diventerà presto realtà.

La Giunta guidata da Laura Castelletti ha espresso parere favorevole all’operazione che condurrà alla costruzione di un nuovo maxi punto vendita che sarà realizzato ampliando l’attuale supermercato Italmark alla porta orientale della città.

Il permesso di costruzione, contestuale all’approvazione della convenzione urbanistica, è stato rilasciato all’Immobiliare Il Ponte di proprieoà della famiglia Odolini che si occuperà in prima sede di abbattere le strutture esistenti e ormai dismesse presenti nei pressi del supermercato. Successivamente verranno edificate nuove costruzioni che ospiteranno le attività commerciali (nel progetto iniziale erano prese in considerazione anche attività del settore terziario) ed eseguite adeguate opere di urbanizzazione dell’area, già significativamente trafficata, così da poter garantire la sicurezza di tutti gli utenti. L’impresa, insomma, modificherà in modo sostanziale il luogo.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome