▼ Rovato, fugge all’alt: in auto aveva 1,2 chili di marijuana e 65 grammi di coca

Nel tardo pomeriggio di mercoledì, una pattuglia della sezione radiomobile dei Carabinieri di Chiari si è lanciata alla rincorsa di una Skoda Octavia che non si era fermata all’alt durante un posto di controllo

0
Marijuana sequestrata, foto dai Carabinieri (immagine d'archivio, non si riferisce direttamente all'articolo a cui è abbinata)

Inseguimenti con arresto, nei giorni scorsi, a Rovato. Nel tardo pomeriggio di mercoledì, infatti, una pattuglia della sezione radiomobile dei Carabinieri di Chiari si è lanciata alla rincorsa di una Skoda Octavia che non si era fermata all’alt durante un posto di controllo.

Il conducente del mezzo – vista l’impossibilità di seminare i militari – ha abbandonato il mezzo dopo pochi chilometri, in aperta campagna, tentando di far perdere le proprie tracce proseguendo la fuga a piedi.

Raggiunto e fermato dai carabinieri, l’uomo – un 44enne albanese – è stato arrestato con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Dalla perquisizione dell’auto, infatti, sono spuntati 1,2 kg di marjuana e 65 grammi di cocaina.

+ immagine d’archivio, non si riferisce direttamente all’articolo a cui è abbinata +


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome