Rezzato, allarme topi d’appartamento: casa svaligiata per la seconda volta in tre mesi

Nel 2022 sono stati ben 3.679 i furti denunciati in provincia di brescia, 517 in più rispetto all'anno precedente (+16,5%).

0
Ladri, foto generica da Pixabay

Continua l’allarme per i furti in abitazione nel Bresciano e in particolare a Rezzato, dove le cronache – e i social – continuano a segnalare nuovi episodi.

L’ultimo caso è quello di una coppia che abita in via Kennedy, vicino al campo sportivo comunale e dal centro commerciale Cristallo. La loro casa, infatti, è stata svaligiata per la seconda volta in soli tre mesi.

Anche stavolta è avvenuto in pieno giorno. I ladri hanno tranciato le inferriate di una porta-finestra, poi – nell’arco di pochi minuti – hanno messo a soqquadro tutto alla ricerca di denaro e preziosi. E se ne sono andati indisturbati, senza che nessuno dei vicini si accorgesse di nulla. La coppia ha presentato denuncia, affidando poi il proprio sfogo a Facebook.

Nel 2022 sono stati ben 3.679 i furti denunciati in provincia di brescia, 517 in più rispetto all’anno precedente (+16,5%).


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome