▼ Aggressioni e risse, altra nottata di superlavoro per soccorritori e forze dell’ordine

In tutti i casi, per fortuna, non si sono registrati feriti gravi

0
Violenza, foto simbolica da Pixabay

Dopo il brutto caso di Lonato (una lite tra stranieri al bar finita a coltellate), continuano gli episodi di violenza e aggressioni nel fine settimana bresciano.

Anche stanotte, infatti, soccorritori e forze dell’ordine sono stati costretti a lavoro straordinario per sedare liti (spesso causate dal troppo alcol), risse e regolamenti di conti. Il primo caso è avvenuto intorno alla mezzanotte, in via delle Battaglie, a Brescia. Un giovane è stato soccorso in codice giallo e poi portato all’ospedale Città di Brescia in codice verde.

Quindi, poco dopo le due, è scattata una rissa tra giovani in piazza Arnaldo, sempre nel capoluogo. Due le persone per cui sono partite le ambulanze, un 19enne e un 20enne, ma per fortuna se la sono cavati entrambi con un rassicurante codice verde. Mezz’ora dopo, ancora, codice giallo e poi verde per un 47enne aggredito per le strade di Esine. Mentre – poco prima delle 3 – è toccato a una 48enne essere soccorsa in via Vergnano, a Brescia (portata al’ Sant’Anna in codice verde).

Chiamata in codice rosso, infine, per una rissa avvenuta a Roncadelle, lungo la strada provinciale 235, nel territorio di Roncadelle. Erano circa le 6 di mattina e, anche in questo caso, per fortuna tutto si è risolto per il meglio. Un 22enne è stato accompagnato al Sant’Anna in codice verde.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome