▼ Troppo alcol, doppio codice rosso nella notte a Brescia e Cologne

In precedenza i soccorritori erano intervenuti a Montirone (codice verde per un 26enne), in via Sant'Eufemia di Brescia (codice giallo e poi verde per un 40enne) e a Molinetto di Mazzano (codice giallo e poi bianco per una 28enne).

0
Rilelaborazione da foto Pixabay

Doppio codice rosso, nella notte, in provincia di Brescia a causa di intossicazioni etiliche. Ma per fortuna entrambe le persone soccorse stanno bene.

La prima chiamata è arrivata da Cologne, poco dopo l’1. Una donna di 44 anni si è sentita male – pare dopo aver alzato troppo il gomito – mentre si trovava in piazza Garibaldi. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Chiari e un’ambulanza, che la portata al Mellini. Ma il codice è passato da rosso a verde: la donna sta bene.

Codice verde in uscita anche per un uomo soccorso per intossicazione etilica in Corso Garibaldi, a Brescia . E’ accaduto intorno alle 2.30 di notte. Sul posto anche la Polizia locale. L’uomo è stato portato all’ospedale Città di Brescia.

In precedenza i soccorritori erano intervenuti a Montirone (codice verde per un 26enne), in via Sant’Eufemia di Brescia (codice giallo e poi verde per un 40enne) e a Molinetto di Mazzano (codice giallo e poi bianco per una 28enne).


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome