▼ Accoltellato alla gola in centro a Brescia: colpa di una sigaretta negata?

Così avrebbe riferito la vittima ai primi soccorritori. Ma le forze dell'ordine sono al lavoro per capire se dietro quanto accaduto ieri in via XX Settembre ci fosse ben altro.

0
Coltello, elaborazione grafica BsNews

Tutto sarebbe partito dalla semplice richiesta di una sigaretta, a cui – di fronte al rifiuto – sarebbe seguita la coltellata. Così avrebbe riferito la vittima ai primi soccorritori. Ma le forze dell’ordine sono al lavoro per capire se dietro quanto accaduto ieri in centro a Brescia, ci fosse ben altro.

La certezza è che un 28enne marocchino è stato notato da una volante della Questura mentre barcollava sanguinante in via XX Settembre. E che la coltellata che lo ha colpito al collo (l’aggressore sarebbe avvenuta in via 25 Aprile) solo per pochi centimetri non gli ha provocato lesioni che lo avrebbero ucciso nell’arco di pochi minuti.

L’uomo è stato soccorso e quindi accompagnato d’urgenza in ospedale: non sarebbe in pericolo (codice giallo). Mentre l’aggressore si è allontanato a piedi verso il centro, imboccando Contrada Santa Croce. Gli agenti hanno già visionato le telecamere della zona e sono sulle sue tracce. Dovrà rispondere di tentato omicidio.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome