▼ Pisogne, altro incidente sulla provinciale: soccorsi in codice rosso

Le condizioni dei feriti si sono comunque rivelate meno gravi del previsto (una persona è stata portata in codice giallo all'ospedale di Esine)

0
Ambulanza, foto generica da comunicato (elaborazione BsNews)

Altro incidente da codice rosso a Pisogne, dove solo pochi giorni fa – lungo la 510 – si è verificato il sinistro che è costato la vita al camionista Marco Frassi, finito in un dirupo per evitare un’auto.

Stavolta non sono noti i dettagli di quanto accaduto intorno alle 8.30 in via Provinciale, all’altezza della frazione di Gratacasolo. L’unica certezza – secondo quanto riferito da Areu – è che nell’impatto è rimasto coinvolto almeno un mezzo pesante. Tre le persone per cui sono partiti i soccorsi (tra cui una 64enne).

Sul posto sono intervenute diverse ambulanze e la polizia stradale. Le condizioni dei feriti si sono comunque rivelate meno gravi del previsto (una persona è stata portata in codice giallo all’ospedale di Esine).

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome