▼ Pisogne in lutto per Marco Frassi: è il giorno dell’ultimo saluto

In molti sono già passati in via Matteotti, a Pisogne, per le condoglianze. Il funerale si terrà oggi, alle 17.30, nella chiesa del Piano di Costa Volpino.

0
Marco Frassi, vittima di un tragico incidente

Oggi è il giorno più triste, quello dell’ultimo saluto, per i tanti che conoscevano Marco Frassi, il camionista deceduto in seguito al tragico incidente stradale avvenuto giovedì mattina lungo la sp510, a Marone.

La salma del 49enne è stata riportata a casa, a Pisogne. In molti sono già passati in via Matteotti per le condoglianze. Il funerale si terrà oggi, alle 17.30, nella chiesa del Piano di Costa Volpino.

Frassi lavorava per l’impresa di famiglia, la EffeTrasporti. Lascia il padre, le due sorelle, la fidanzata, il cugino (titolare della ditta) e i tanti che gli volevano bene.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome