▼ Bar, il migliore di Brescia resta Bedussi | LA CLASSIFICA DEL GAMBERO ROSSO

0
Bedussi a Brescia, foto da Google Maps

Bedussi si conferma il miglior bar bresciano. A dirlo è l’annuale classifica stilata dal Gambero Rosso (2024), che presenta poche novità rispetto all’edizione precedente (Sirani, Zilioli e Dolcevite calano di una posizione, Tostato cresce).

Il locale di via Crocifissa di Rosa 113, dunque, si conferma al primo posto della graduatoria bresciana – e tra i 45 migliori d’Italia – a punteggio pieno (tre tazzine e tre chicchi). Ma stavolta è da solo in vetta. Sirani, infatti, dopo il trasferimento da Bagnolo Mella a Brescia ha perso un chicco. Mentre la pasticceria Roberto di Erbusco – oggetto di importanti lavori di riqualificazione – salta un turno: il nuovo giudizio arriverà nell’edizione 2025.

Resta a due tazzine e tre chicchi, invece, la pasticceria Veneto di Iginio Massari, insieme a Lanzani Bottega e Bistrot e a tre locali della provincia Di Novo di Manerba (il locale è però temporaneamente chiuso), F.LLi Zucchi di Mazzano e Salamensa di Montichiari.

MIGLIORI BAR BRESCIANI, LA CLASSIFICA DEL GAMBERO ROSSO

3 TAZZINE – 3 CHICCHI

Bedussi – Brescia

3 TAZZINE – 2 CHICCHI

Lanzani Bottega e Bistrot – Brescia

Pasticceria Veneto – Brescia

Di Novo – Manerba

F.LLi Zucchi – Mazzano

Salamensa – Montichiari

2 TAZZINE – 3 CHICCHI

Sirani – Brescia

Tostato – Brescia

2 TAZZINE – 2 CHICCHI

Checchi Caffè & Bakery – Brescia

El Forner – Brescia

Café Gramsci – Brescia

Dulciarius – Lograto

Creazioni – Manerba

Bohem – Paratico

2 TAZZINE – 1 CHICCO

Piccinelli – Brescia

Zilioli – Brescia

1 TAZZINA – 3 CHICCHI

Estratto – Brescia

1 TAZZINA – 2 CHICCHI

Dolcevite – Brescia

San Carlo – Brescia


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome