▼ Q8 di Erbusco, ladri in azione: via nella notte con la cassaforte

Il bottino sarebbe di diverse migliaia di euro in contanti. Indagano i carabinieri

0
Forze dell'ordine, foto generica da Pixabay
Forze dell'ordine, foto generica da Pixabay

Ancora ladri in azione nel Bresciano. Stavolta i malviventi – certamente una banda specializzata – ha preso di mira il distributore di benzina Q8 di via Rovato, a Erbusco: una zona di fortissimo passaggio (snodo stradale verso il Sebino e la Franciacorta, adiacente al casello autostradale e al centro commerciale le Porte Franche).

La dinamica di quanto accaduto non è nota, ma – stando alle prime informazioni – stavolta non ci sarebbe stata alcuna spaccata: i ladri sarebbero passati da una porta sul retro. La certezza è che i malviventi hanno puntato all’ufficio e se ne sono andati con una pesante cassaforte. Il bottino sarebbe di diverse migliaia di euro in contanti. Indagano i carabinieri.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome