▼ Travolge bici in auto e fugge: 47enne era ubriaco fradicio e drogato

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia locale, che sono velocemente risaliti al 47enne (nell'incidente aveva perso la targa) e si sono presentati a casa sua.

0
foto generica da Pixabay

Un 47enne bresciano è finito nei guai in seguito a un incidente stradale avvenuto martedì sera in via Turati, nella città di Brescia.

Stando a quanto riporta il Gdb, infatti, l’uomo – alla guida di una Range Rover non direttamente intestatata a lui – sarebbe uscito di strada, travolgendo una bicicletta (per fortuna il conducente è riuscito ad evitare l’impatto) e schiantandosi a forte velocità contro un palo. Poi, invece di fermarsi, si è allontanato.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia locale, che sono velocemente risaliti al 47enne (nell’incidente aveva perso la targa) e si sono presentati a casa sua.

L’uomo – sottoposto a test – è risultato avere nel sangue un tasso alcolemico triplo rispetto a quanto consentito dalla legge (1,5mg/l), ma anche il pre-test sull’utilizzo delle droghe è sarebbe risultato positivo. Il conducente si è, però, rifiutato di sottoporsi ad ulteriori accertamenti medici.

Ora – riferisce sempre il giornale – è indagato per guida in stato d’ebbrezza e sotto effetto di droghe.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome