▼ Presunti maltrattamenti a bimba disabile, il pm chiede cinque anni per l’assistente

La donna ha nuovamente respinto tutte le accuse, affermando - tramite i suoi avvocati - che le lesioni sarebbero da attribuire ad altro. La sentenza è attesa per il 30 novembre.

0
I carabinieri soccorrono il bimbo maltrattato, foto da Carabinieri

Cinque anni di carcere. E’ la pena che la pubblica accusa ha chiesto per l’assistente ad personam accusata di maltrattamenti nei confronti della bimba con disabilità cognitiva che seguiva.

Il caso era scoppiato nell’aprile dello scorso anno, in seguito alle indagini dei carabinieri che avevano anche posizionato alcune telecamere nascoste nell’istituto. La piccola – secondo l’accusa – avrebbe riportato lesioni che sarebbero state provocate (“senza dubbio, come evidenziato dai filmati”) dall’assistente (pizzicotti, tirate di capelli, strattonamenti).

La donna ha nuovamente respinto tutte le accuse, affermando – tramite i suoi avvocati – che le lesioni sarebbero da attribuire ad altro. La sentenza è attesa per il 30 novembre.

I carabinieri soccorrono il bimbo maltrattato, foto da Carabinieri


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome