Fortnite Aggiornamento V26.10 – Skin MHA, Oggetti Mitici, Festa della Pizza e Altro!

Lanciato il 12 settembre, l'aggiornamento V26.10 di Fortnite è finora la migliore versione del capitolo attuale. In questo aggiornamento, Epic Games ha introdotto diversi cambiamenti nuovi e riportato alcune ottime funzionalità sotto forma di oggetti mitici

0
Sergey Galyonkin from Berlin, Germany, CC BY-SA 2.0 , via Wikimedia Commons

Lanciato il 12 settembre, l’aggiornamento V26.10 di Fortnite è finora la migliore versione del capitolo attuale. In questo aggiornamento, Epic Games ha introdotto diversi cambiamenti nuovi e riportato alcune ottime funzionalità sotto forma di oggetti mitici. Senza ulteriori indugi, diamo un’occhiata rapida a questo ultimo aggiornamento V26.10!

Crossover con My Hero Academia

Non è la prima volta che assistiamo al crossover tra Fortnite e My Hero Academia. Se sei un appassionato giocatore del gioco, lo saprai già che è accaduto nella Stagione 1 del Capitolo 4.

Mentre abbiamo ottenuto 4 iconici personaggi di My Hero Academia nella C4 S1, l’aggiornamento V26.10 di Fortnite introduce una seconda ondata di altri 3 personaggi di MHA: Shoto Todoroki, Eijiro Kirishima e Mina Ashido.

Ogni personaggio ha solo una skin, ma una versione alternativa può essere sbloccata completando determinate missioni. La versione alternativa di Shoto include il suo abbigliamento a metà ghiaccio, mentre quella di Eijiro mostra la sua forma muscolare “indurita”. Per quanto riguarda Mina, ha un completo da gonnellina completamente diverso.

Nel caso in cui non potrai ottenere queste skin, non preoccuparti. Eldorado è qui per il salvataggio! Puoi sempre ottenere queste skin dei personaggi di MHA nel caso in cui si voglia acquistare un account Fortnite da questo sito.

Oggetti Mitici

L’aggiornamento V26.10 di Fortnite riporta anche l’oggetto mitico “Smash” di Deku dalla C4 S1 e ne introduce uno nuovo.

Questo nuovo oggetto mitico concede un potere insondabile sia per l’attacco che per la difesa in qualsiasi campo di battaglia di Fortnite. Preparati ad abbracciare il MURO DI GHIACCIO di Shoto Todoroki!

Quando attivato, questo oggetto mitico fa apparire un gigantesco muro di ghiaccio di fronte a te, respingendo chiunque osi mettersi sulla tua strada. Allo stesso tempo, ti protegge e protegge i tuoi compagni da possibili attacchi. E poiché questo muro di ghiaccio ha una grande quantità di salute, è molto difficile abbatterlo.

E dove trovarlo? È semplice. Con un occhio attento, puoi facilmente trovare il potere del Muro di Ghiaccio di Shoto sia nelle casse regolari che in quelle rare, così come nei rifornimenti di All Might.

Rifornimenti di All Might

Parlando dei rifornimenti di All Might, entriamo nella nostra prossima sezione. Come il nome indica, i rifornimenti di All Might sono i classici rifornimenti di Fortnite, ma con una differenza chiave. Oltre a rilasciare oggetti essenziali regolari come i kit medici, questi rifornimenti contengono anche questi 2 oggetti mitici: il Muro di Ghiaccio di Shoto e lo Smash di Deku.

Le 2 Missioni

Continuando con il flusso, l’aggiornamento V26.10 di Fortnite introduce anche le missioni di Deku e Todoroki. Come con ogni serie di missioni di Fortnite, completare queste missioni ti garantirà XP e, inoltre, completando una qualsiasi delle 6 missioni di My Hero Academia otterrai anche un aumento istantaneo di livello!

Altre Modifiche

Oltre ai suddetti punti salienti, l’aggiornamento V26.10 di Fortnite riporta anche gli oggetti di guarigione della Festa della Pizza e presenta due nuovi “Fortnite Augments”: Tempi di Gioco e Ricarica SMG Sconsiderata.

Cosa ne pensi di questo aggiornamento? Condividi i tuoi pensieri con noi e fammi sapere nei commenti qui sotto!

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome