▼ Brescia, da domenica nessuna notizia di Stefano | CHI L’HA VISTO?

Stefano ha 21 anni e vive con la famiglia al Villaggio Ferrari di Brescia. Ha i capelli corti e gli occhi scuri, oltre che un fisico da rugbista (sport che pratica)

0
Stefano Oladeji, foto da appello social

Sono già partite le ricerche per trovare Stefano Oldadeji, il 21enne bresciano di cui non si hanno notizie dalla prima mattina di domenica.

Stando all’appello che sta circolando su Facebook, il giovane era uscito da casa per vedere alcuni amici. Alle 7.41 di domenica, quindi, avrebbe telefonato ai familiari riferendo di aver trascorso la nottata alla discoteca Number di Corte Franca e di “stare da un amico”. Ma da quel momento il cellulare non ha più dato segni. E – a questa mattina (martedì 19 settembre 2023) – non ci sono aggiornamenti utili al ritrovamento.

STEFANO OLDADEJI, COME RICONOSCERLO?

Stefano ha 21 anni e vive con la famiglia al Villaggio Ferrari di Brescia. Ha i capelli corti e gli occhi scuri, oltre che un fisico da rugbista (sport che pratica). L’ultima volta che è stato visto indossava una polo bianca con una riga arancione, pantaloni di tela blu della Levis e un orologio Citizen con il cinturino azzurro.

Chi avesse sue notizie è pregato di contattare subito le forze dell’ordine.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome