▼ Pontoglio, 61enne schiacciata dal muletto: è grave

E' successo intorno alle 10 alla Vercam di via Palazzolo, azienda che si occupa di verniciature industriali

0
Eliambulanza in azione
Eliambulanza in azione, foto d'archivio

Una donna di 61 anni è ricoverata in gravi condizioni in seguito a un grave inciedente avvenuto in mattinata a Pontoglio.

E’ successo intorno alle 10 alla Vercam di via Palazzolo, azienda che si occupa di verniciature industriali. La dinamica non è ancora nota nei dettagli, ma – stando alla prima ricostruzione – la donna è un’addetta alle pulizie della ditta: per ragioni ancora da chiarire è rimasta schiacciata sotto a un muletto, riportando gravi ferite agli arti inferiori.

Sul posto – oltre a forze dell’ordine, personale Asst Franciacorta e Vigili del fuoco – sono intervenute due ambulanze e l’automedica. La 61enne è stata portata in volo all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome