▼ Droga, alcol e auto in fiamme: controlli straordinari a Gavardo e Villanuova

Gli agenti hanno effettuato 70 controlli su altrettanti conducenti. Due sono risultati avere un tasso alcolemico oltre il consentito, tra cui un neopatentato.

0
Polizia locale, foto da Comune di Brescia

Nottata di controlli straordinari per la Polizia locale della Valsabbia, che ha puntato l’attenzione sui Comuni di Gavardo e Villanuova. Il bilancio di quanto fatto, in poche ore, appare piuttosto significativo.

Gli agenti hanno effettuato 70 controlli su altrettanti conducenti. Due sono risultati avere un tasso alcolemico oltre il consentito, tra cui un neopatentato.

Inoltre, in un parco di Gavardo, gli agenti hanno fermato un uomo che stava consumando droga: è stato segnalato alla prefettura come consumatore. Mentre un secondo uomo, ubriaco nel centro dello stesso Comune, è stato allontanato con un provvedimento di Daspo urbano: per 48 ore non potrà tornare a Gavardo.

Infine l’intervento per un episodio inquietante, sui però gli agenti stanno ancora cercando di fare chiarezza. A Villanuova è andata a fuoco un’auto: vendetta? autocombustione? Azione di un piromane? Lo diranno le indagini.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome