▼ Garda, 18enne insospettabile preso con 130mila euro di droga in casa

Il giovane è accusato di detenzione di droga ai fini di spaccio. L'arresto è stato convalidato e il giudice ne ha disposto i domiciliari fino al processo.

0
Polizia locale, foto d'archivio

Ben tre chili e mezzo di droga (2,5 di hashish e 1 di cocaina), che sul mercato avevano un valore di circa 130mila euro. E altri 20mila euro in contanti. E’ questo il bilancio dell’ultima – significativa – operazione della Polizia locale della Valtenesi (con sede a Manerba, ma competenza anche sui Comuni di Moniga, Padenghe e Soiano), che ha portato ad arrestare un insospettabile 18enne italiano.

Il giovane – incensurato –  è finito nella rete degli agenti guidati da Massimo Landi dopo un lungo lavoro d’indagine, partito da controlli anti-droga sui luoghi della zona più frequentati dai giovani. Poi, su autorizzazione della Procura, è scattato il controllo nell’abitazione, dalla cui cantina è spuntata la droga, oltre a materiale per in confezionamento.

Il 18enne è accusato di detenzione di droga ai fini di spaccio. L’arresto è stato convalidato e il giudice ne ha disposto i domiciliari fino al processo. Di certo suscitano stupore e allarme la grande quantità di droga che il ragazzo era in grado di movimentare e il fiorente giro d’affari che era riuscito a costruire in poco tempo.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome