Calcio e tv, questa sera alle 20.15 torna Zona Ciro

In onda su Video Brescia, canale 118 del digitale terrestre, e da quest'anno anche sul canale 119, Teleleonessa

0
Zona Ciro, Ciro Corradini
E’ la trasmissione calcistica più longeva del panorama televisivo bresciano. Lunedì inizierà infatti la 35esima edizione di “Zona Ciro” ideata, curata e condotta da Ciro Corradini ed in onda su Video Brescia, canale 118 del digitale terrestre, e da quest’anno anche sul canale 119, Teleleonessa, tutti i lunedì dalle ore 20:15.
Quest’anno “Zona Ciro” si occuperà oltre che del Brescia Calcio come da tradizione, anche della Feralpisalò, società alla sua prima storica stagione di serie B.
Rinnovata la scenografia, rinnovati i contenuti, confermata la squadra degli ospiti composta da ex giocatori e tecnici, ma anche da giornalisti, politici, musicisti, uomini di cultura e, più in generale, da tutti coloro che, alternandosi negli studi di via Contrada delle Bassiche 43/c, abbiano un denominatore comune: la passione per il Brescia ed il calcio in generale.
“Zona Ciro” sarà visibile in diretta anche sulla pagina Faceboook Ciro Corradini ed in streaming sul sito www.bresciasat.it del Gruppo Agostino Rabizzi.
Tra gli ospiti della prima puntata di questa 35esima stagione, due opinionisti che erano presenti anche alla prima puntata della trasmissione: gli ex giocatori ed allenatori Piero Trainini e Walter Frisoni.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome