▼ Brescia, spacciatore nella rete della Locale… di nuovo

Addosso aveva alcune dosi di droga, ma in un appartamento di Concesio nascondeva 61 grammi di cocaina

0
Polizia locale, foto generica (immagine d'archivio da Comune Rovato)

Soltanto due settimane fa era finito nei guai – e il giudice aveva stabilito per lui l’obbligo di firma – per resistenza a pubblico ufficiale. Ora è finito in manette per spaccio. E’ accaduto nella città di Brescia, davanti alla chiesa di San Faustino e Giovita.

L’uomo, ben noto agli agenti, è stato subito individuato dalla Locale e pedinato nei suoi spostamenti: prima in Stazione, poi al Carmine. E, infine, via bus, fino a una palazzina di viale Europa a Concesio. Poi di nuovo in città.

A quel punto è scattato il controllo: addosso aveva alcune dosi di droga, che sono bastate per estendere la perquisizione all’abitazione di Concesio. Da cui sono spuntati 61 grammi di cocaina e materiale per il confezionamento della droga.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome