▼ Brescia Calcio, Cellino tratta per cedere: ecco chi sono i possibili acquirenti

Gli interessamenti sarebbero tre, oltre a non meglio precisate cordate bresciane

0
Massimo Cellino, foto da Brescia Calcio
Massimo Cellino, foto da Brescia Calcio

Il presidente Massimo Cellino starebbe trattando la cessione del Brescia Calcio. E, dopo la salvezza conquistate in tribunale, sul tavolo ci sarebbero ben quattro potenziali acquirenti. Per una cifra che, secondo le indiscrezioni, si aggira tra i 20 e i 25 milioni di euro.

A riferirlo è il Sole 24 Ore, che dà conto di cosa si starebbe muovendo dopo la brusca interruzione del dialogo con gli olandesi di Azerion.

Secondo il quotidiano, a trattare con l’advisor Pirola sarebbero ora “una holding europea già presente nel calcio e due fondi di private equity internazionale attivi nel settore dell’intrattenimento”. Ma in campo potrebbero esserci anche “cordate di imprenditori del Bresciano che tuttavia avrebbero difficoltà a formarsi”.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome