▼ Castenedolo, tampona camion e muore: addio a Giuseppe Scuola, titolare della Dac

L'imprenditore di Flero aveva fondato negli anni '70 un'azienda che oggi fatto 640 milioni di euro

0
Giuseppe Scuola, titolare della Dac di Flero, scomparso in un tragico incidente, foto da Dac Flero

Il mondo dell’economia, e non solo, è in lutto per la scomparsa di Giuseppe Scuola, imprenditore 75enne che nella giornata di ieri è stato vittima di un tragico incidente mentre viaggiava lungo la Corda molle.

L’incidente è avvenuto intorno alle 18, nel tratto di Castenedolo della sp19. Il titolare della Dac di Flero (azienda del settore alimentare) era a bordo della sua potente Bmw, quando ha tamponato il camion che la precedeva. Un impatto violento. La sua vettura si è ribaltata su un fianco al centro della carreggiata. E purtroppo, nonostante il celere intervento dei soccorritori, per l’imprenditore non c’è stato niente da fare.

Pesanti anche i disagi per la circolazione stradale: la strada è rimasta chiusa diverse ore al fine di consentire la rimozione del mezzo incidentato e i rilievi del caso.

Scuola, nato a Tripoli, viveva con la moglie e i due figli a Flero, dove ha sede l’azienda. Dac S.r.l. è stata fondata negli anni ’70 e negli anni è diventata il secondo più importante operatore del foodservice nel mercato nazionale. Oggi ha un fatturato di circa 640 milioni di euro e oltre 600 dipendenti.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome