▼ Cazzago, è giallo: caccia aperta a “quello delle banane”

0
Banane abbandonate a Cazzago, foto da gruppo Facebook

La segnalazione è partita da Facebook. E ora la la Polizia locale è al lavoro per dare un nome a “quello delle banane”: incivile, oltre che sprecone.

In un terreno privato di Calino, frazione di Cazzago San Martino, infatti, è stato abbandonato un carico di banane evidentemente troppo mature per essere commercializzate. E si tratterebbe del secondo episodio in pochi giorni secondo quanto si legge nel post lasciato dal segnalatore nel gruppo Fb Sei di Cazzago se.

Stando ai primi rilievi, parliamo stavolta di circa mezzo quintale di banane smaltite abusivamente. Gli agenti della locale sono già al lavoro per dare un nome ai responsabili, evidentemente collegati al settore dell’ortofrutta (forse un piccolo venditore). Anche se purtroppo l’assenza di telecamere nella zona non renderà facile individuare i colpevoli.

Banane abbandonate a Cazzago, foto da gruppo Facebook


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome