Follia in strada: “Qui non devi parcheggiare”, poi dà fuoco all’auto

E' accaduto nella vicina città di Verona, dove i militari e i Vigili del fuoco sono intervenuti in seguito al rogo di un'auto, peraltro posteggiata in maniera regolare.

0
carabinieri gazzella
Carabinieri, foto d'archivio da Pikist

Giornata di follia a Verona dove un uomo, italiano, è stato denunciato con l’accusa di aver dato fuoco alla vettura di un automobilista che aveva parcheggiato nel posto – a suo dire – “sbagliato”.

E’ accaduto nella vicina città di Verona, dove i militari e i Vigili del fuoco sono intervenuti in seguito al rogo di un’auto, peraltro posteggiata in maniera regolare.

Le indagini non sono durate molto: i Carabinieri hanno identificato l’autore dell’incendio, che avrebbe agito semplicemente per questioni legati all’occupazione del parcheggio.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome