▼ Capriolo, due gatte avvelenate a distanza di pochi giorni

Le due gatte sono state salvate dalle cure del veterinario. E' scattata una denuncia contro ignoti

0
Un gattino, foto generica tratta da Pixabay
Un gattino, foto generica tratta da Pixabay

Si è trovata nel giardino di casa due gatte agonizzanti, in preda agli spasmi dell’avvelenamento. E’ successo a Capriolo a una signora amante dei gatti e che spesso dà un pò di cibo ai felini randagi. La scorsa settimana una gatta ha raggiunto il suo giardino con la lingua fuori e con il fiato corto: immediato il trasferimento dal veterinario. La diagnosi è stata quella di avvelenamento.

Per fortuna la gatta se l’è cavata. Un paio di giorni più tardi per la signora di Capriolo stessa scena: anche in questo caso è stato necessario l’intervento del veterinario. Le due gatte si stanno riprendendo. I due episodi sono stati segnalati ad Ats Brescia e una denuncia contro ignoti è stata fatta ai carabinieri.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome