▼ Serie B, si riparte: questa sera la Feralpisalò affronta il Südtirol

I sudtirolesi sono stati una delle grandi sorprese dello scorso campionato e puntano a confermarsi. I gardesani vogliono diventare l'elemento di novità di questo campionato

0
Foto da FeralpiSalò

In attesa che l’ultimo grado della Giustizia si pronunci sulle sorti del Brescia Calcio, il campionato di serie B prosegue il proprio cammino. E questa sera la FeralpiSalò sarà chiamata a confrontarsi contro un altro avversario non facile, il Südtirol.

Il match si giocherà alle 20.30 allo stadio Garilli di Piacenza (dunque in casa per i salodiani, che continuano a sognare uno stadio tutto loro adeguato alle esigenze della nuova serie).

I sudtirolesi sono stati una delle grandi sorprese dello scorso campionato e puntano a confermarsi. I gardesani vogliono diventare l’elemento di novità di questo campionato. Ma oltre a mostrare bel gioco (come fatto al debutto), i ragazzi di Vecchi non devono perdere punti preziosi per strada come fatto a Parma, quando sono tornati a casa con un immeritato 2 a 0.

Uno dei nodi da sciogliere resta l’attacco. Perso Guerra, parte delle speranze è affidata alla promessa Brajian Gjyla, che a 16 anni è stato il più giovane esordiente della B (anche stavolta non sarà in campo dal primo minuto). Ma potrebbe servire qualcosa in più.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome