▼ Calcio, il bomber Guerra saluta la FeralpiSalò e passa alla Juve

E' stato uno dei protagonisti della straordinaria ascesa dei verdeblù ed è il miglior marcatore di sempre della società

0
Simone Guerra, foto da sito ufficiale Feralpisalò

La FeralpiSalò perde una pedina importante in vista della sfida di salvarsi nel prossimo campionato di serie B. Ed ora è pronta a correre ai ripari, cercando sul mercato un sostituto dello stesso livello.

Con una nota, infatti, la società di Giuseppe Pasini ha annunciato di aver ceduto (a titolo definitivo) il bomber Simone Guerra alla Juventus Next Gen, formazione che milita in serie C ma che – soprattutto – rappresenta di fatto il vivaio della Juventus “vera”.

Guerra è stato uno dei protagonisti della straordinaria ascesa dei verdeblù. L’attaccante piacentino (classe 1989), ha infatti ha totalizzato 119 presenze e 44 gol tra il 2015 e il 2019. Poi due anni a Vicenza (53 presenze, 11 reti) e il ritorno sul Garda, con 89 presenze e 28 gol tra il 2021 e il 2023. E’ lui il miglior marcatore di sempre della Feralpi.

Alla società, ora, il difficile compito di trovare un rimpiazzo adeguato per continuare a credere nel sogno della B.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome