Auto in fiamme in via Turati: strada chiusa per un’ora, conducente salva

Dopo più di un'ora via Turati è stata riaperta e la circolazione è tornata regolare

0
vigili del fuoco
Vigili del fuoco, foto generica Redazione BsNews.it

Ha vissuto attimi di panico la donna che nel pomeriggio di ieri ha visto la sua automobile prendere fuoco in via Turati, in città.

Il fatto è accaduto all’incrocio tra via Boifava e via Turati: sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che sono stati costretti a chiudere il tratto di strada per spegnere le fiamme. L’utilitaria su cui viaggiava la donna è però stata avvolta dalle fiamme ed è andata distrutta. Fortunatamente l’automobilista non è rimasta ferita, ma è stata in ogni caso accompagnata all’ospedale civile per tutti gli accertamenti necessari. Dopo più di un’ora via Turati è stata riaperta e la circolazione è tornata regolare.

Restano ancora da capire le cause che hanno scatenato il rogo.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome