▼ Sale Marasino, ladri rubano le attrezzature del rugby per allenare i bambini

Un danno di circa mille euro per la società sportiva e un guadagno di poche centinaia di euro per i ladri

0
Palloni da rugby - foto TheOtherKev da pixabay
Palloni da rugby - foto TheOtherKev da pixabay

Ladri senza cuore in azione nei giorni scorsi a Sale Marasino. Ignoti, infatti, hanno preso di mira il centro sportivo di via Vittorio Veneto e in particolare le attrezzature della società “2H Scorpions Rugby”, che da anni si occupa dell’avviamento allo sport di bimbi e ragazzi.

I malviventi – forse una banda di ragazzini già nota in paese – se ne sono andati con diverse attrezzature: palloni da rugby, elastici da fitness, pesi, cerchi in plastica e via dicendo. Un danno di circa mille euro per la società sportiva e un guadagno di poche centinaia di euro per i ladri.

La società, comunque, ha annunciato che riacquisterà i materiali e non fermerà le proprie attività: il prossimo appuntamento è per sabato 9 settembre con l’Open day al campo di Rogno.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome