▼ Tangenziale e A4, altra giornata di passione: code fino a 10 chilometri

0
Code, foto d'archivio dai lettori

Ancora una giornata da incubo lungo le strade bresciane. Dopo la mattinata di rallentamenti in tangenziale a causa della caduta di un cavo che ha provocato il blackout in città, infatti, nel primo pomeriggio si sono registrati due incidenti in A4, con lunghissime code.

Il primo è avvenuto a Castenedolo, dove un camion ha forato uno pneumatico mentre viaggiava in direzione Milano, travolgendo una roulotte con a bordo una famiglia con due bimbe piccole di 3 e 5 anni: per fortuna non ci sono stati feriti gravi.

Il secondo scontro è avvenuto poco dopo a Calcinatello e ha coinvolto un camion che trasportava un contenitore con idrogeno. Anche qui non si sono registrati feriti gravi, ma la strada è rimasta bloccata a lungo per la delicata operazione di rimozione del carico. Tra lo svincolo di Sirmione  e Brescia centro, in particolare, le code hanno raggiunto e superato i 10 chilometri.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome