▼ Violenza a Cazzago: in strada scoppia una maxi-rissa con bastoni e coltelli

Sul posto diverse ambulanze e l'elisoccorso, intervenuto in codice rosso per un uomo che giaceva sull'asfalto privo di sensi. Per fortuna le sue condizioni si sono rivelate meno gravi del previsto

0
foto generica da Pixabay
Una scena da film americano sulle gang di strada. Ma stavolta non si trattava di effetti speciali. Domenica notte, infatti, a Cazzago molti cittadini hanno assistito a una maxirissa che ha coinvolto almeno una quarantina di persone di origine pakistana.
E’ accaduto nella piccola frazione di Barco, tra via Ospitaletto e via Regina Elena, forse a causa di un regolamento di conti. Sul posto sono velocemente arrivate diverse decine di persone ed è scoppiata la violenza, con uomini che si sono fronteggiati a colpi di bastone, ma anche di coltello. Il tutto sotto gli occhi dei residenti, che hanno immediatamente allertato le forze dell’ordine.
Sul posto sono prontamente arrivate diverse pattuglie dei carabinieri: a quel punto molti dei partecipanti alla violenza si sono dati alla fuga, ma una decina di persone è stata identificata. In azione anche diverse ambulanze e l’elisoccorso, intervenuto in codice rosso per un uomo che giaceva sull’asfalto privo di sensi. Per fortuna le sue condizioni si sono rivelate meno gravi del previsto: il bilancio è di due feriti lievi.
ù

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome