▼ Sesso a pagamento e minacce: denunciato prete gardesano

Il prete sarebbe stato denunciato da un barista venezuelano di 31 anni per una vicenda iniziata nel 2020. I due si sarebbero conosciuti su Grindr (nota applicazione per incontri omosessuali)

0
Elaborazione grafica BsNews da Pixabay

Forse di questa vicenda è soltanto una vittima, toccherà a chi di dovere accertarlo. Ma di sicuro i comportamenti che avrebbe tenuto sono ben lontani da quelli, alla base della dottrina cattolica, che è chiamato a promuovere con i fedeli.

Un sacerdote residente nel Basso Garda bresciano (ma appartenente alla diocesi di Verona), infatti, è finito al centro di una torbida vicenda fatta di sesso a pagamento e minacce. A riportarla è l’edizione odierna del Corriere della Sera.

Stando a quanto riporta il giornale, infatti, il prete sarebbe stato denunciato da un barista venezuelano di 31 anni per una vicenda iniziata nel 2020. I due si sarebbero conosciuti su Grindr (nota applicazione per incontri omosessuali) e avrebbero concordato prestazioni sessuali a pagamento.

Il prete inizialmente avrebbe regolarmente pagato il dovuto (circa 600 euro) con bonifico. Ma nel 2023, dopo una pausa, si sarebbe rifatto vivo: prima non avrebbe rispettato la promessa di pagare 400 euro, poi ne avrebbe assicurati – a vuoto – altri 1.200 per una nuova prestazione, consumata in un residence sul lago (un’occasione in cui il sacerdote avrebbe addirittura fumato del crack). Infine il sacerdote sarebbe addirittura arrivato a minacciare il 31enne.

Tutte accuse ancora da dimostrare, secondo la legge degli uomini. Resta da capire come si esprimerà quella divina, nella sua nota benevolenza…

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome