▼ Rovato, sabato di ordinaria follia: 4 patenti ritirate, un inseguimento e 31 multe

Durante i controlli gli agenti hanno monitorato soprattutto le zone a rischio: la stazione (tra viaggiatori senza biglietto e giovani in arrivo con destinazione Number), via Battisti, via Bonomelli e via Franciacorta

0
Polizia Locale di Rovato
Polizia Locale di Rovato

E’ stato un ordinario fine settimana di follia quello di Rovato, dove i controlli straordinari disposti nell’ambito di un progetto regionale hanno portato a risultati davvero significativi.

Il bilancio di poche ore di attività notturna della Polizia locale, infatti, è stato di 110 veicoli controllati, ben quattro patenti ritirate (lo stesso dato della città di Brescia…), due auto sequestrate e un inseguimento.

Durante i controlli gli agenti hanno monitorato soprattutto le zone a rischio: la stazione (tra viaggiatori senza biglietto e giovani in arrivo con destinazione Number), via Battisti, via Bonomelli e via Franciacorta. E intorno alle 3 di notte, come detto, si è verificato anche un inseguimento.

Un 30enne che stava percorrendo il cavalcavia di via Primo Maggio, infatti, alla vista della Locale ha invertito improvvisamente la marcia, cercando di darsi alla fuga a tutta velocità. Gli agenti lo hanno comunque fermato poche centinaia di metri dopo: al giovane è stata ritirata la patente.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome