▼ Brescia, controlli straordinari per strada: multata un’auto su dieci

Ben 294 i test per rilevare la presenza di alcol eseguiti: in quattro casi (1,3%) i conducenti sono stati trovati con valori oltre il limite di legge e le patenti sono state sospese

0
Elaborazione grafica BsNews su foto Polizia Locale

Controlli straordinari della Polizia locale, nel fine settimana, lungo le strade bresciane. Il bilancio per il capoluogo è particolarmente significativo e dà conto di una sanzione ogni dieci auto fermate. Ma non solo.

Complessivamente sono stati 14 gli agenti impegnati nelle strade di Brescia città per le verifiche, mentre le auto sottoposte a controllo sono state 310.

Le multe sono state 29, ma in due casi si è proceduto anche al sequestro del veicolo. Ben 294 i test per rilevare la presenza di alcol eseguiti: in quattro casi (1,3%) i conducenti sono stati trovati con valori oltre il limite di legge e le patenti sono state sospese.

I controlli straordinari – promossi nell’ambito di un progetto di Regione Lombardia – hanno riguardato anche i Comuni di Bagnolo Mella, Castenedolo, Chiari, Gardone Val Trompia, Ghedi, Leno, Palazzolo, Prevalle, Rezzato, Rovato, Sirmione e della Valsabbia. I risultati complessivi dell’operazione non sono però stati resi noti.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome