Cipiesse distrutto dalle fiamme: pizza e danze folk per solidarietà

Giovedì 3 agosto si svolgerà "Giro pizza, giro Folk" , evento solidale promosso dal gruppo di danze popolari Ritminfolk

0
Incendio al Cipiesse di Rezzato, foto da Vigili del fuoco

Mentre sono ancora in corso le operazioni a cura del Nucleo investigativo antincendio del comando provinciale dei Vigili del fuoco, per individuare le cause che hanno scatenato il rogo che ha colpito la sede del Cipiesse (Centro di programmazione spettacoli) di Rezzato, scatta la corsa solidale in sostegno dell’attività.

Giovedì 3 agosto si svolgerà “Giro pizza, giro Folk” , evento solidale promosso dal gruppo di danze popolari Ritminfolk – realtà che accompagna tante iniziative bresciane – che si esibirà alla pizzeria Nuova Primavera in viale Sant’Eufemia 201 a Brescia allietando la serata con i propri balli tipici.

L’iniziativa, come detto, avrà lo scopo di raccogliere fondi a supporto di Sandro Bertocchi e della sua organizzazione, la cui sede è stata devastata dalle fiamme divampate nella serata di giovedì 27 luglio. L’incendio, con alte colonne di fumo visibili a lunga distanza, ha provocato ingenti danni; fortunatamente non si sono registrati feriti.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome